Salta al contenuto principale

Domande Frequenti

GENERALE

Per partecipare devi acquistare dal 6 settembre 2019 al 29 settembre 2019 almeno 2 (due) confezioni di ESTATHE’ a scelta tra: tris bicchierino da 200ml, bottiglia da 0,5lt, bottiglia da 1,5lt, e conservato la prova d’acquisto originale comprovante l’acquisto. (Possono partecipare anche gli acquisti effettuati on line per i siti www.carrefour.it e www.esselunga.it e www.supermercato24.it.)

  • collegarti dalle ore 8:00 alle ore 22:00 nel periodo dal 6 settembre 2019 al 30 settembre 2019 al sito www.estathe.it ed entrare nella sezione dedicata alla promozione;

  • registrare una nuova utenza attraverso l’inserimento del proprio indirizzo e-mail e la compilazione dell’apposito form oppure,

  • in caso di utenza già esistente, loggarti accettando il regolamento.

(In caso di nuova registrazione devono seguire le indicazioni contenute nella e-mail di conferma per poter attivare la propria utenza).

La vincita è soggetta a convalida quindi la prova d’acquisto verrà moderata entro 5 (cinque) giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) dalla comunicazione della vincita e l’esito della moderazione verrà comunicato tramite e-mail e nell’area personale. Qualora il vincitore non abbia indicato - al momento della vincita - l’indirizzo a cui vuole farsi recapitare il premio ed il numero telefonico a cui risulta contattabile, potrà indicarli, entro 5 (cinque) giorni dalla comunicazione della convalida della vincita.

Nel caso di vincita, il consumatore, per ricevere il premio, dovrà inserire l’indirizzo al quale vorrà riceverlo e il numero di telefono al quale risulta contattabile. Allorché il vincitore non li abbia indicati al momento della vincita potrà indicarli entro 5 (cinque) giorni dalla comunicazione della convalida della vincita; in caso contrario decadrà dalla fruizione del premio.

Tutti coloro che, dopo aver acquistato nel periodo dal 6 settembre 2019 al 29 settembre 2019 almeno 2 (due) confezioni di ESTATHE’ a scelta tra: tris bicchierino da 200ml, bottiglia da 0,5lt, bottiglia da 1,5lt, e conservato la prova d’acquisto originale comprovante l’acquisto e si collegano dalle ore 8:00 alle ore 22:00 nel periodo dal 6 settembre 2019 al 30 settembre 2019 al sito www.estathe.it ed entrare nella sezione dedicata alla promozione;

La durata per l’acquisto è dal 6 settembre 2019 al 29 settembre 2019

La durata per la partecipazione è dalle ore 8:00 alle ore 22:00 nel periodo dal 6 settembre 2019 al 30 settembre 2019

Ogni utente può giocare non più di 2 (due) volte al giorno ovvero solo dalle 8:00 alle 22:00 di ogni giornata di concorso.
Basta accedere alla sezione “Il mio profilo” e aggiornare le informazioni precedentemente inserite.
Tris bicchierino da 200ml
Bottiglia 0.5lt
Bottiglia 1.5lt
 

 

IL PREMIO
Il premio è una borraccia caratterizzata Estathè con grafiche degli artisti VAN ORTON (7.9x30.9 cm). Capacità: 750ml. Peso: 430g. Prodotto realizzato in acciaio inossidabile isolamento sottovuoto doppio strato, chiusura ermetica.
Tenuta termica: 24 ore freddo – 12 ore caldo.
I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore può vincere un solo premio.
I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data la possibilità ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, un premio diverso.
Tieni accesa la speranza! Gli scontrini validi non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà entro il entro il 15 ottobre 2019.
 

 

PROBLEMI TECNICI
Se hai dimenticato l’username ricordati che è l’email con cui ti sei registrato.
Se hai dimenticato la password clicca sul link “Hai dimenticato la password?”
Assicurati di esserti già registrato a qualche iniziativa del mondo Ferrero altrimenti registrati, dopodiché potrai accedere a tutte le iniziative del mondo Ferrero con le stesse credenziali.
Se compare il messaggio che l’email inserita è già esistente vuol dire che ti sei già registrato alle iniziative del mondo Ferrero. In questo caso puoi accedere con l’email e la password con cui ti eri già registrato.
Se non ricordi la password, clicca sul link “Hai dimenticato la password?”, ti verrà inviata una e-mail con le istruzioni per impostare nuovamente la password.
Nel caso apparisse l’errore “si è verificato un errore, riprova più tardi” al fine di poter partecipare al concorso, ti invitiamo ad effettuare una nuova registrazione con un altro indirizzo e-mail.
In caso non ne fossi in possesso, ti consigliamo la creazione di un nuovo account gratuito (es. gmail, yahoo, libero, ecc) e la successiva registrazione al concorso.
Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.
Se non la trovi, inserisci email e password sul sito, comparirà il messaggio “La registrazione non è ancora attiva. Controlla la tua email e segui le istruzioni per attivarla”, clicca sul pulsante “INVIA” e ti verrà inviata una nuova email con le istruzioni per attivare la registrazione.
 

 

SCONTRINO/DOCUMENTO DI CONSEGNA
Per caricare lo scontrino/documento di consegna devi prima cliccare su “Sfoglia” e al termine del caricamento devi cliccare su PROCEDI. Ricordati di caricare un’immagine ben visibile dell’intero scontrino. Lo scontrino non deve essere piegato, tagliato. Inoltre occorre che lo scontrino sia ben leggibile e visibile in tutte le sue parti.
In questo caso, devi fotografare nuovamente lo scontrino e ricaricare la foto facendo attenzione a rendere lo scontrino ben visibile fotografandolo per intero.
Solo qualora vi fosse discordanza tra quanto compilato automaticamente e quanto scritto sullo scontrino reale puoi inserire la data corretta, cliccando su “Inserimento dati manuali” o caricare un nuovo scontrino.